Scams selling or giving away non-existent animals, often Puppy Scams.
#197818 by Mike Wilson Thu Apr 17, 2014 6:33 pm
VALERIA MOSCA [email protected]

[email protected]

Ciao, io sono il proprietario di cuccioli di chihuahua. Tuo figlio mi ha detto di contattare l'utente via E-mail e vorrei Salloum Se accosentite per l'adozione del cucciolo femmina?
Abbiamo avuto un dire a tuo figlio che è interessato in questo cucciolo dovrebbe pagare spese di spedizione e di consegna ed e restituirà un 150 euro in totale.
Ma tutto questo denaro deve essere pagato in anticipo e che hai pagato si ha direttamente l'azienda di trasporto dopo che avrebbe fatto la prenotazione.
Questo, vorrei sapere se sono d'accordo a prendere questo cucciolo e pagare 150 euro?
Se siete d'accordo, allora avrebbe bisogno contattatemi con queste informazioni qui sotto:
Vostro nome e cognome ........................?
Vostra indirizzo ........................?
La tua città / codice postale ........................?
Il numero di telefono ........................?
L'aeroporto più vicino a voi ........................?
E mi piacerebbe avere queste informazioni fino a quando non ho potuto ottenere all'aeroporto per effettuare la prenotazione e la prenotazione sarà reso fino al servizio clienti dell'azienda vi contatterà per la conferma e vi guiderà come effettuare il pagamento.
Grazie e in attesa di vostra risposta

Inviata dal mio Windows Phone
questo è il primo E-Mail ricevuto dalla signora Valeria Mosca

Translated with Google.

Hello , I am the owner of chihuahua puppies . Your son told me to contact you via e-mail and would like Salloum If you agree to the adoption of the female puppy ?
We had a tell your child that you are interested in this puppy would have to pay shipping and delivery and it will return a 150 euro in total.
But all that money has to be paid in advance and that you have paid directly to the shipping company immediately after he made ​​the reservation .
This , I would like to know if they agree to take this puppy and pay 150 euro ?
If you agree , then you would need please contact me with this information below:
Your name and surname ........................ ?
Your address ........................ ?
Your city / zip code ........................ ?
The phone number ........................ ?
The nearest airport to you ........................ ?
And I'd like to have this information until I could get to the airport to make the booking and your booking will be made ​​to the company's customer service will contact you to confirm and guide you how to make payment .
Thank you and waiting for your reply

The associated fake shipping company

GLOBAL ANIMAL TRANSPORT (global_animal.transport @ yahoo.com)

[email protected]

PARIS INTERNATIONAL AIRPORT
(FRANCE)

BANCA ....................................... WESTERN UNION

NOME ......................................... LEKONA
COGNOME ................................. MARLET
PAESE ........................................ CAMERUN
CITTA ........................................ DOUALA
INDIRIZZO .............................. CARREFOUR NDOKOTTI
CAP ........................................... 237
IMPORTO ................................. €150 Euro

Avrete bisogno di una domanda di prova e la risposta, basta utilizzare uno dopo l'altro

DOMANDA ............................... METEO
RISPOSTA ................................ NORMALE

DETAILS OF THE DIRECTORATE-GENERAL

Sgr. DJIDONG JULDACE

THE DIRECTOR GENERAL
INTERNATIONAL ANIMAL
TRANSPORT AGENCY
DISTRICT
TEL: (+2) 373-321-2565
Fax: (+2) 373-321-2565

It is ALWAYS a scam
If the pet seller or shipper asks for money to be sent via Western Union, Money Gram, any brand of gift card. Walmart To Walmart , Zelle , PayPal friends and family option, or mentions Cameroon
Advertisement