Room for Rent and other rental scams
#314301 by Michelle Mon Dec 12, 2016 2:16 pm
From: Airbnb <[email protected]>


Istruzioni pagamento
Descrizione delle 5 fasi principali:
1. II proprietario e l'inquilino concordano ii prezzo, dope di the l'inquilino accetta i nostri termini e le nostre condizioni per peter completare l'operazione.
2. L'inquilino trasferisce i soldi tel nostro conto bancario. Ildenaro viene conservato e garantito fine a quando ii contratto di affitto èfittttcto.
3. II proprietario si presenta all'indirizzo dell'immobile in 2-3 giorni lavorativi per renders disponibile all'inquilino, questo avendo a disposizione 5 giorni di tempo per verificare lo state dell'immobile.
4. Dope la verifica dell'immobile l'inquilino decide se desidera firmare ii contratto di affitto con il proprietario oppure or desidera ii rimborso del denaro trasferito.
5.1I denaro viene trasferito nel conto del proprietario
La verifica dell'immobile.
Visto the 4 proprietario non si trova nel paese, la nostra politica prevede the in questi casi abbiamo l'obbligo di offrire maggiore sicurezza ai nostri clienti. Questa sicurezza consiste nella verifica dettagliata dell'immobile da parte di un rappresentante della Airbnb, nonche la verifica dell'identita del proprietario da parte dei nostri avvocati. La verifica consiste nella:
Conferma che l'immobile si trova all'indirizzo indicato dal proprietario. • Conferma che Li bilrè sistemato secondo come descritto e le immagini fornite dal proprietario sono veritieri.
• La conferma che tutti gli elettrodomestici che si trovano nell'immobile sono in perfette condizioni di funzionamento.
• La conferma della superficie dell'immobile, nonche del numero delle stanze
• Inoltre4 documento d'identita del proprietario (sotto allegato) e l'atto di propriety dell'immobile sono stati controllati dc parte dei nostri avvocati.
Specifichiamo the il proprietario riceve ilconsenso per effettuare l'operazione attraverso il nostro sito, solo dopo che queste verifiche sopra indicate sono state confermate come reali.
Affittare l'immobile
Sr avete deciso di affittare l'immobile e avete firmato 4 contratto di affitto con il proprietario dovrete avvisarci verbalmente o inviarci una copia del contratto di affitto in modo da poter trasferire il denaro nel conto del proprietario. Ildenaro the abbiamo trasferito nel conto del proprietario seguito ally sottoscrizione del contratto di affitto copre i primi 2 mesi di affitto pRO la garanzia. II canone per i seguenti mesi sara pagato direttamente al proprietario e non attraverso di noi. Allorquando trascorsi i 5 giorni di prova chiedete il rimborso dei soldi per vari motivi, ildecoco sara rimborsato nel vostro conto entro 24 ore.
Garanzie
Effettuando l'operazione attraverso il nostro sito, usufruite delle seguenti garanzie: • In case di qualsiasi tipo di errore o di frode 'Import° inviato nel nostro conto bancario sara rimborsato entro 24 ore. •
I soldi trasferiti nel nostro conto bancario saranno conservati fino a quando ci comunicate la decisione presa.
• Garantiamo che la situazione dell'immobile corrisponde ally descrizione fatty dal proprietario.
Specifichiamo che l'operazione gratuity perche tutte le tariffe percepite da parte del nostro site sono state pagate da parte del proprietario dell'immobile.
Pagamento
Inviate ii bonifico bancario utilizzando i seguenti dati :
Titolare del conto: AIRSM LIMITED IBAN: GB86LOYD77950456085468 SWIFT / BIC : LOYDGB21J89 Lloyds Bank Indirizzo della banca: Southampton S014 7DT, Regno Unito
Import° da inviare —€1.200 Come riferirnento di pagamento vi preghiamo di utilizzare ii numero della fattura: 429
Dope l'invio del bonifico, vi preghiamo di mandare la ricevuta del trasferimento bancario a : [email protected].
Dovete utilizzare i dettagli esattamente come scritto sopra. Non modificate il nome account o altri dettagli del conto, altrimenti il suo pagamento non potra essere verificato dal nostro sistema.
Rimborso
Casi in cui si pub chiedere il rimborso: •
II proprietario non si presenta nel termine fissato all'indirizzo dell'immobile per metterlo a disposizione dell'inquilino. • L'immobile non corrisponde alla descrizione.
.11 proprietario pretends un importo superiore a quello fissato, oppure per qualsiasi altro motivo.
II denaro sara rimborsato entro 24 ore nel vostro conto bancario senza pagare nessuna tariffa.
Totale €1.200


If you are reading this because you have received a similar fake notification, kindly forward it to the address in my signature line and I will report the details to the appropriate authorities

Advertisement

Who is online

Users browsing this forum: Google Adsense [Bot] and 144 guests