Room for Rent and other rental scams
#362839 by Michelle Sun Apr 22, 2018 2:00 pm
[email protected]:

Ciao,in questo momento non posso mostrare l`appartamento perche non ho tempo per occuparmi di tutto ho 3 appartamenti in affitto ,lavoro fuori citta e non riesco ad esserci sempre, appunto per questo la soluzione che posso proponerle e la seguente: AIRBNB noi abbiamo un conttrato con l'agenzia immobiliare AIRBNB ,lei non paghera` nulla all`agenzia perche le tasse spettano a me ogni anno. www.airbnb.it e il sito piu` grande di intermediari piu fidati del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento .Possiamo fare qualunque tipo di contratto .
Aspetto la sua risposta. Grazie, saluti


[email protected]:


Lei deve effettuare una prenotazione su AIRBNB.
Il prezzo su Airbnb e di 80 euro per notte , e per il momento non posso cambiare questo. Ma se invece voi affittare per lunghi periodi ( piu mesi o anni) AIRBNB ti far un` offerta 1.800,00 EURO : 900,00 EURO afitto per un mese piu 900,00 EURO di garanzia . Il prezzo non aumenta per tutto il periodo che rimane in casa .
Lei deve fare una prenotazione a AIRBNB che accettano pagamenti online come VISA o MASTERCARD paypal, si piu pagare facilmente da casa con la vostra carta di credito oppure bonifico .Una volta che il pagamento e ricevuto da AIRBNB, in 3 giorni lavorativi sono obbligato a mostrarti l`appartamento( vengo io di persona con le chiavi della casa e con un rapresentate AIRBNB ). Ti faccio vedere l` appartamento, e facciamo pure il contratto d`affitto( allego in contratto).
Il denaro rimane nella custodia di Airbnb finche non si e d`accordo con l`appartamento, (cioe se per qualche motivo non siete d`accordo di rimanerci ed affittarlo si ha la possibilita di annullare la transazione e il denaro vera rimborsato entro 2 giorni.)
Un` ultima cosa se lei non vora prenotare l`appartamento attraverso AIRBNB, non andremmo a mostrare l`appartamento per motivi di contratto che ho con loro.
Lasciami il tuo numero cosi ti contatto su whatsapp se siete davvero interessati ad affittare l`appartamento.


Aspetto la sua risposta.


This Scammer will arrange to send you an Invoice or notification -- Make no mistake, the document will be fake !
If you are reading this because you have received such an invoice or notification, kindly forward it to the address in my signature line and I will report the details to the appropriate authorities.

Advertisement

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 63 guests