Room for Rent and other rental scams
#377687 by Michelle Sun Dec 02, 2018 6:43 pm
From: Vincenzo Jasmin <[email protected]>


Buonasera,



L'appartamento è disponibile dal 15 Dicembre, pulito e rinovato 3 mensi fa.

Il prezzo mensile è di € 400 sono incluse le spese condominiali (luce, acqua, gas, TV e WiFi).

Devi pagare € 400 (Il prezzo mensilee), € 800 cauzione è richiesto.

La cauzione sarà restituito alla fine del contratto!

Io sono Vincenzo.

Non voglio venderlo, perché si sa mai cosa accadrà in futuro e ho deciso di affittarlo a qualcuno che a bisognio di una casa e può prendersi cura di l'imobile, come avevo il mio precedente inquilino. Anche per questo il prezzo non tanto alto.

Perché io non sono un'agenzia, voglio sapere qualcosa su di te (età, occupazione, stile di vita o qualunque cosa pensi rende un inquilino perfetto per la mia proprieta).

Sono contento del tuo interesse per la mia proprietà e non vedo l'ora di cooperare e di amicizia nel futuro. Credo che la comunicazione sia molto importante tra l'inquilino e il padrone di casa, la fiducia e l'onestà lo trovo anche vitale.



Cordiali saluti,

Vincenzo


This Scammer will arrange to send you an Invoice or Notification -- Make no mistake, the Document will be fake !
If you are reading this because you have received such an invoice, kindly forward it to the address in my signature line and I will report the details to the appropriate authorities.

Advertisement

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 132 guests